Return to Website

Benvenuto nel RIMMEL Club !

Lascia i tuoi messaggi, le tue opinioni e conosci nuovi amici...

Benvenuto nel RIMMEL Club !
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
il nemico in casa?

Scusa se intervengo di nuovo, ma forse gestendo anch'io un sito e un forum da tre anni qualcosa ne capisco; Non ti rendi conto che con queste frasi "continua a scrivere, scrivere, scrivere" non fai altro che alimentare il disagio di chi scrive qua dentro?

Ogni forumista del rimmelclub da oggi in poi si deve guardare le spalle perchè "il nemico è in casa", cioè sostanzialmente c'è una persona scorretta che tu continui a coprire; non mi sembra il caso di drammatizzare, nella peggiore delle ipotesi chi ha utilizzato il nome di Libero si troverà costretto a chiedere scusa o andarsene. Non è mica la fine del mondo!! Questo anche per rispondere a LIBERO(quello vero) che chiede di non drammatizzare. Se questo è il risultato, l'allontamento di una persona deliziosa come Pippina, complimenti!
Volevo poi consigliarti da webmaster a webmaster qualora questi episodi dovessero ripetersi in maniera spiacevole, di cambiare la piattaforma del forum: con un forum che chiede la registrazione ognuno può avere un solo e unico nick.
Scrivo questo perchè nonostante gestisca con successo un sito ho a cuore questo Rimmelclub forse perchè nasce con l'identica passione e umiltà che ci ho messo io.

con simpatia

Stefano "solegemello" www.solegemello.net

Re: il nemico in casa?

Il discorso non era chiuso? Basta per favore. Daniele dice che si continua a scrivere, scrivere, scrivere...come vedi è vero, ora basta.
I diretti interessati (cioè io e Salvo) abbiamo chiarito, ho scritto a Daniele ed abbiamo chiarito, non c'è bisogno di altre parole, non serve "guardarsi alle spalle" perchè non c'è in giro un serial killer ma solo uno stupido. Ti senti a disagio? Io credo che l'unico che si possa sentire a disagio sia l'autore della bambinata...tu che ne dici?
Punto e basta.

Libero

Re: Re: il nemico in casa?

Ho capito, tolgo il disturbo e mi associo a Pippina.
ciao