Return to Website

Benvenuto nel RIMMEL Club !

Lascia i tuoi messaggi, le tue opinioni e conosci nuovi amici...

Benvenuto nel RIMMEL Club !
Start a New Topic 
Author
Comment
Ricapitolando

Certo che per essere un periodo un po' smorto, vista la mancanza di attività live di Francesco, il Forum in questi ultimi tempi è abbastanza vivo...
Devo essere sincero, in parte mi aspettavo le reazioni che ci sono state al mio intervento, anche se non mi aspettavo quel post di Pippina, la quale però mi ha solo confermato la sua "vulcanicità".
Ho già avuto modo di parlare con lei personalmente e se per un po' vorrà stare lontana dal RC non posso di certo costringerla, ma sono certo che la sua lontananza non sarà definitiva.
Una volta chiarito con lei, però, vorrei rispondere anche agli altri che chiedevano "nomi e cognomi".
Non credo sia corretto farli, almeno per adesso e non per mettere tutti sullo stesso piano, quanto piuttosto per non rispondere ad una scorrettezza con un'altra scorrettezza.
Insomma, facendo il nome di chi ha usato il nome di Libero, non avrei fatto altro che sputtanarlo e nonostante tutto, non ho voglia di farlo.
Certo, mi sarei quanto meno aspettato un suo messaggio in privato, ma nemmeno questo, piuttosto vedo che preferisce continuare a scrivere, scrivere e scrivere...si vede che crede davvero di essere furbo.
Per quanto riguarda le domande di Charlie Brown, in parte gli ha già risposto Mimmo, io posso solo confermarti che il Forum Sony chiuse proprio per l'anarchia che si era instaurata al suo interno. Non era più quello che inizialmente Francesco aveva apprezzato a tal punto da parteciparvi attivamente. Questo all'interno del RC non accadrà.
Nella speranza che questo sia davvero tutto, vi saluto e vi auguro...Buon Forum.
Daniele Di Grazia
RIMMELCLUB

il nemico in casa?

Scusa se intervengo di nuovo, ma forse gestendo anch'io un sito e un forum da tre anni qualcosa ne capisco; Non ti rendi conto che con queste frasi "continua a scrivere, scrivere, scrivere" non fai altro che alimentare il disagio di chi scrive qua dentro?

Ogni forumista del rimmelclub da oggi in poi si deve guardare le spalle perchè "il nemico è in casa", cioè sostanzialmente c'è una persona scorretta che tu continui a coprire; non mi sembra il caso di drammatizzare, nella peggiore delle ipotesi chi ha utilizzato il nome di Libero si troverà costretto a chiedere scusa o andarsene. Non è mica la fine del mondo!! Questo anche per rispondere a LIBERO(quello vero) che chiede di non drammatizzare. Se questo è il risultato, l'allontamento di una persona deliziosa come Pippina, complimenti!
Volevo poi consigliarti da webmaster a webmaster qualora questi episodi dovessero ripetersi in maniera spiacevole, di cambiare la piattaforma del forum: con un forum che chiede la registrazione ognuno può avere un solo e unico nick.
Scrivo questo perchè nonostante gestisca con successo un sito ho a cuore questo Rimmelclub forse perchè nasce con l'identica passione e umiltà che ci ho messo io.

con simpatia

Stefano "solegemello" www.solegemello.net

Re: il nemico in casa?

Il discorso non era chiuso? Basta per favore. Daniele dice che si continua a scrivere, scrivere, scrivere...come vedi è vero, ora basta.
I diretti interessati (cioè io e Salvo) abbiamo chiarito, ho scritto a Daniele ed abbiamo chiarito, non c'è bisogno di altre parole, non serve "guardarsi alle spalle" perchè non c'è in giro un serial killer ma solo uno stupido. Ti senti a disagio? Io credo che l'unico che si possa sentire a disagio sia l'autore della bambinata...tu che ne dici?
Punto e basta.

Libero

Re: Re: il nemico in casa?

Ho capito, tolgo il disturbo e mi associo a Pippina.
ciao