Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
Cerco schema G303

Un grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno. Cerco lo schema della radio Geloso G303, magari anche il bollettino
Grazie

Re: Cerco schema G303

Credo sia uno dei modelli che non furono presentati nei BTG. Difatti non per tutti la Geloso redigeva il consueto articolo con foto e schemario commentato: per alcuni si scriveva solo un breve trafiletto, e per altri... ciccia!

Mi auguro che qualcuno possa fornire lo schema tratto da qualche raccolta, o che sappia indicare somiglianze/differenze con altri modelli Geloso analoghi. Io qui mi fermo e passo la mano.

Re: Cerco schema G303

Sottoscrivo e confermo in pieno quanto ha già detto Marco.
Contrariamente a quanto si crede, non di tutti gli apprecchi Geloso si trova la documentazione tecnica in un bollettino.
Nemmeno di tutti quelli pubblicizzati con "trafiletti" nei bollettini stessi!
Io ho scorso tutti i bollettini (restingendomi ovviamente q quelli di epoca pertinente) nella vana ricerca di una schema del mod. G-107.

Dato che lo schema non era su di un bollettino, sarà ben difficile trovarlo "in giro".

Saluti

Re: Cerco schema G303

Yo tambien necesito un schema G303

Re: Cerco schema G303

GRAZIE PER L'INTERESSE MOSTRATO

Re: Cerco schema G303

Ciao, in effetti come ti hanno gia' risposto lo schema del G303 non si e' mai trovato. Tuttavia il modello e' molto simile al G110, a parte la convertitrice (UCH81 invece che UCH42). Ti mando lo schema del G110, sperando possa essere utile.