Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
clariton mod. 7C41

Buona sera a tutti,
ho da poco acquistato un rudere di radio che di intatto (fortunatamente) ha solo l'etichetta sulla quale sono riportate le seguenti indicazioni: CLARITON - B.P. Radio - mod. 7C41.
Date le condizioni pessime (a breve pubblicherò le foto nella community) mi sono assunto l'impegno di riportarla al suo antico splendore.
Purtroppo dalla documentazione in mio possesso e da varie ricerche su internet non ho ottenuto alcun dato o notizia utile.
Mi sarebbe utile, pertanto, il seguente materiale:
1)- immagini ravvicinate del mobile nelle varie prospettive;
2)- immagini, meglio se scansioni, della scala parlante (che manca completamente);
3)-immagini del suo interno;
4)- notizie storiche della ditta (per me nuova e per questo mi ha incuriosito).

Confidando nella vostra competenza e prodigalità auguro a tutti un buon 2009.
Mimmo

Re: clariton mod. 7C41

Ciao, sono un amico di enzo potresti mandare la foto che gli dovevi mansìdare su questa mail?