Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Re: Kennedy K332

Forse ho trovato: Magnadyne MD-6001.

Re: Re: Re: Re: Kennedy K332

Effettivamente non ho controllato le caratteristiche del 331.... ma ricordavo un Kennedy 333 praticamente uguale a un 334....
Se ha le stesse valvole vedrai che la minestra non cambia o cambia molto poco. Al limite tieni sottomano anche altri schemi simili (anche se hanno la tastiera) vedrai che quello che non è ugule da una parte lo è dall'altra!
Le sigle MD credo si riferiscano ai telai più che ai modelli delle radio.

Re: Kennedy K332

La K332 corrisponde al mod.Magnadine FM32
Cordiali saluti.
C.Pria

Re: Re: Kennedy K332

Ringrazio tutti e in particolar modo Carlo Pria per la disponibilità. Le valvole montate non sono esattamente le stesse ma penso che siano equivalenti, sono: 25E2 - 36F6 - 50R4 - ECC85 - 12BA6 - 6TD32. Mi sbaglio? Saluti
Paolo

Re: Re: Re: Kennedy K332

Confermo che lo schema della Magnadyne FM32 serve anche per il K332.
La ECC85 è l'equivalemte della valvola Magnadyne 6T26 mentre la 12BA6 equivale alla 12P1.
Cordiali saluti.
C.Pria

Re: Re: Re: Re: Kennedy K332

Ancora grazie e saluti.
Paolo

Magnadyne FM34

Salve! Avrei bisogno dello schema della radio Magnadyne FM34 o di una Magnadyne simile che abbia lo schema equivalente. Inoltre grdirei conferma che le valvole della suddetta, occhio magico a parte siano le seguenti:

6T26, 12E4, 12P1, 6TD32 35F6 e 38R3.

Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti.