Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: marzaglia

Ciao, per quanto mi riguarda posso dire la sensazione è che ci fossero in generale pochi soldi da spendere e quei pochi li si usa su ebay piuttosto che nei mercatini, dove cioè l'emozione e la poca voglia di tornare a mani vuote possono spingerti a fare spese avventate.
Prezzi sempre alti ma - secondo me - meno che negli anni passati.
Grazie al cielo forse si riesce a distogliere l'attenzione dei collezionisti dal mortifero mercato della radio italiana.

Luca

marzaglia

Io non ho fatto le consuete foto, sono partito controvoglia a causa del maltempo! Il meteo dava, nella zona di Modena, fenomeni intensi fin dalle prime ore del mattino. Forse è proprio il maltempo che ha condizionato la fiera, alle 10.30 ha iniziato a piovere e molti mettevano i cimeli al coperto. Poi, molti meno banchi che a maggio e sicuramente molta meno gente.
Io ho preso solo un paio di schienali e una manciata di elettroliottici.

Re: marzaglia

C'era qualche Formaggino buono?!?!

Re: Re: marzaglia

Non mi pare... ho visto solo un mobile vuoto di quelli di arborite naturalmente.