Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
marzaglia

Salve, solitamente dopo la "marzagliata" c'era sempre qualche commento, che avrei oltremodo gradito dal momento che non ho potuto partecipare all'ultima edizione del 13 settembre. Com'è che "tutto tace"? Ciao a tutti, Marco.

Re: marzaglia

Ciao, per quanto mi riguarda posso dire la sensazione è che ci fossero in generale pochi soldi da spendere e quei pochi li si usa su ebay piuttosto che nei mercatini, dove cioè l'emozione e la poca voglia di tornare a mani vuote possono spingerti a fare spese avventate.
Prezzi sempre alti ma - secondo me - meno che negli anni passati.
Grazie al cielo forse si riesce a distogliere l'attenzione dei collezionisti dal mortifero mercato della radio italiana.

Luca

marzaglia

Io non ho fatto le consuete foto, sono partito controvoglia a causa del maltempo! Il meteo dava, nella zona di Modena, fenomeni intensi fin dalle prime ore del mattino. Forse è proprio il maltempo che ha condizionato la fiera, alle 10.30 ha iniziato a piovere e molti mettevano i cimeli al coperto. Poi, molti meno banchi che a maggio e sicuramente molta meno gente.
Io ho preso solo un paio di schienali e una manciata di elettroliottici.

Re: marzaglia

C'era qualche Formaggino buono?!?!

Re: Re: marzaglia

Non mi pare... ho visto solo un mobile vuoto di quelli di arborite naturalmente.