Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Formaggino

Io lo voglio prendere a Marzaglia, domani, se ne hanno uno tenuto bene. Ho letto che i condensatori sono tutti in un unico blocco, ma sono elettrolitici o carta-olio? E' probabile che siano stati sostituiti?

Re: Re: Re: Formaggino

Ciao Andrea, dai un'occhiata in community

Attenzione, se con quello in arborite puoi rischiare qualche "cantonata" con quello in legno al 99% rischi il falso assoluto.

Re: Re: Re: Re: Formaggino

Ho deciso di non andare più a Marzaglia, complice il maltempo e mi sono pure ammalato, mi è venuta la febbre da poco!!! Sarà per il prossimo anno, comunque faccio tesoro di quello che mi avete detto e me lo ricorderò per l'anno che viene!!
Grazie.