Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Radiomarelli RV102Z

Ciao Giulio.
Non posso darti una mano per le manopole ed il frontale, ma vorrei darti un consiglio circa l'apertura della pratica per il rimborso.
Devi necessariamente fare la segnalazione entro 15gg dal ricevimento del pacco, altrimenti non avrai rimborsato nulla.
Te lo dico perchè ho tribolato molto (per essere educati) per avere questa info, se stai fuori con i tempi lascia perdere, altrimenti ti arrabbi e basta.
E quando telefoni fatti dare il codice di reclamo e fatti dire se devi fare anche la domanda cartacea.
Spero di aver aiutato te e gli altri amici che hanno problemi con le nostre beneamate poste.
Ciao, Carlo.

Re: Radiomarelli RV102Z

Ciao Giulio, ti ho inviato lo schema.

Re: Re: Radiomarelli RV102Z

Ciao,

scusate per il ritardo, ma in questi ultimi giorni sono rientrato a casa ad orari improponibili... In ogni caso, la pratica di risarcimento è stata avviata dal venditore il 27/5, quindi 5 giorni dopo la consegna del collo e in largo anticipo sui termini, ho già il numero della pratica, per cui sia io che il venditore seguiremo gli sviluppi. Ora non resta che risistemare la parte elettrica, zeppa di condensatori a carta ed elettrolitici deteriorati, riparare il mobile, montare il CRT sostitutivo e godersi questo pezzo della storia televisiva italiana.

Un grazie a tutti per l'aiuto e il supporto che mi avete dato

Giulio Maiocco