Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
pangamma

Buongiorno,

Bella radio, ben tenuta, senz'altro pregevole in tutti i suoi aspetti. La descrizione "fa acqua da tutte le parti" poichè "IMC radio"? "pesante..."? sono termini senz'altro inadatti al gradevole oggetto.

La radio resta comunque un ottimo esemplare. Beh il prezzo...

...ma "noto sito" sta al suo vero nome come un tempo la "nota casa" era la Geloso?

Diego C.

Re: pangamma

Tanto per aggiungere qualcosa, la radio in questione non e' del 1937 ma del 1954: quasi vent'anni. E poi al posto dello splendido "bar" mi pare ci fosse un giradischi in origine! Sembrano inserzioni fatte a posta per non vendere niente ma regalare comunque dei soldini a ebay...

Re: Re: pangamma

Avevo scritto per sapere cosa significava il magnete, la risposta è stata: a valvole,
come cassa un grosso magnete
La risposta mi sembra molto chiara.
giuseppe

Re: Re: Re: pangamma

Non avete capito nulla,nel prezzo è compreso la casa

Re: Re: Re: Re: pangamma

c'e' gente che proprio non capisce un tubo!!!!

e poi paciugata cosi vale si e no 200 euro!!!

Re: pangamma

Confermo: al posto dello "splendido" mobile bar dovrebbe esserci un giradischi LESA, come da foto da me caricate su RMorg in occasione di una riparazione a questo prestigioso modello della IMCA:

http://www.radiomuseum.org/r/imca_pangamma_if122if_12.html