Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
2N3439

Sto cercando disperatamente un paio di transistor 2N3439
per il circuito di alimentazione di un contatore geiger. Nella provincia di Vicenza (dove abito), sembra che nessun rivenditore o radio riparatore ecc. ne possieda alcuno. Mi appello dunque a quest'alta assemblea per ottenere aiuto, vi sarò eternamente grato!

Re: 2N3439

Se ti può interessare almeno ho trovato alcuni equivalenti:

- BUX55
- BUY59
- BUY60
- 2N5095

Le tabelle di equivalenza ECA danno per il 2N3439 una tensione di lavoro di 450/350 V, corrente 1A, potenza 1W a T=50°, adatti per stadi switching e video.
Ciao
Paolo

Re: 2N3439

Qua ne prendi quanti ne vuoi:

http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=searchProducts&searchTerm=2n3439

Se non sei iscritto già non puoi più farlo come privato, posso farteli venire io e poi spedirteli.

Re: 2N3439

Vi ringrazio tantissimo entrambi. Vorrei chiederle signor Andrea, dato che non sono iscritto al sito della RS, se potrebbe essere così cortese da procurarmene 3.
Il mio indirizzo é:

Via M.Ortigara 13
36010 Carrè(VI)

Se vorrà farmi questa cortesia le rimborserò le spese di spedizione e le offro (a lei e a chi è stato così gentile da rispondermi) la mia consulenza (nei limiti delle mie capacità) di perito in elettronica e telecomunicazioni per qualsiasi questione inerente la materia. Se le servisse qualche componenete, inoltre, non esiti a chiedere.
La ringrazio ancora moltissimo!