Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Prezzo esorbitante

Io da quel tipo qua poco tempo fa ho acquistato due libri del Ravalico, asta a partire da 3 euro. Quando conosce quello che vende, è un buon venditore.

Re: Prezzo esorbitante

Lo voglio, mi sa che mi ipoteco la Bianchina ... ??!?

Re: Re: Prezzo esorbitante

il prezzo conta poco ,conta solo le offerte ,di c.......i in giro ne trovi ancora.n

Prezzo esorbitante

Mah, l'offerente ha feed-back zero...

Re: Prezzo esorbitante

non ci sono problemi l'offerta se le fatta lui stesso
non sarebbe il primo caso.

Re: Re: Prezzo esorbitante

Salve a tutti, ma avete idea di quanto costa un'inserzione del genere a chi ha deciso di mettere in vendita l'oggetto? solo il costo del prezzo di riserva per 5000 euro (che ebay non ti fa pagare SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE DELL'ASTA) è di 150 euro! controllate la tabella Tariffe EBAY...Roba da folli!

Re: Prezzo esorbitante

Sai a loro cosa gliene frega, tanto non pagano. Guardacaso queste inserzioni vengono sempre fatte da account usa-e-getta. Tanto nessuno controlla, ebay italia non ha praticamente personale, giusto quei quattro precari sfigati che di tanto in tanto fanno vedere al telegiornale quando mettono all'asta le scarpe di Marylin Monroe o altre menate. Chiunque abbia esposto un reclamo (come il sottoscritto) o tentato di avere una risposta come dio comanda sul forum di assistenza sa benissimo di cosa parlo. Prima o poi scoppiera' il bubbone. C'e' un giro d'affari mostruoso senza nessun controllo e nessuna assistenza ai clienti. Roba da galera.