Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
Blog - aggiornamento

Inserita nuova sezione diagnosi dei guasti.
E' iniziata la pubblicazione in vari articoli.

Lele
http://www.radioservicing.com

Re: Blog - aggiornamento

Salve Lele,
consentimi una domanda.
Ma le novità sul tuo sito non dovresti metterle nel tuo sito anzi che nel forum di altri siti?

Cordialità a tutti

Re: Re: Blog - aggiornamento

Salve Stefano,
visto che non ho trovato un tuo contatto, consentimi di risponderti qui, colgo l'occasione per rivolgermi all'intero forum.
Innanzitutto mi scuso con il forum per aver informato di un aggiornamento del blog da poco avviato, evidentemente la cosa non è gradita, pertanto rinnovo le mie scuse e mi riprometto di non ripetermi in futuro.
A mia parziale discolpa e difesa, vorrei soltanto dire che non ho postato un'informativa ad ogni articolo aggiunto, inoltre ritengo opportuno chiarire che nel blog non vi è inserita nessuna forma di pubblicità, tantomeno vi è un ritorno economico in termini di visite o di pagine viste, il sorgente è visibile a tutti.
Ho solo ritenuto opportuno informare dell'avvio di una iniziativa che ho pensato essere gradita non solo per la consultazione ma anche per uso personale, dando la possibilità di stampare ogni articolo in modo ordinato e decoroso qualora qualcuno avesse l'idea di farne una raccolta.
Concludendo, penso che chi crea, a proprie spese, un sito liberamente consultabile e cerca di offrire un certo servizio anche invitando l'utenza a collaborare per il bene comune, gradirebbe ricevere un livello di critica sicuramente più costruttivo, spesso ci si dimentica del tempo (e di molto altro) che ci viene messo a disposizione, orientando gli atteggiamenti verso una partecipazione quasi solamente passiva.
Concludo scusandomi ancora per l'accaduto.

Lele

Re: Blog - aggiornamento

Salve Lele,
niente di personale.
Posso solo aggiungere che ho apprezzato il tuo annuncio, postato qualche tempo fa, riguardante la nascita del tuo blog che visito quasi regolarmente nel mio giro quotidiano in ricerca di piacevoli letture.
Leggere di novità riguardati altri siti nel forum tematico di un altro sito mi sembra inopportuno.
Tutto qui.
Cordialità a tutti.

Re: Re: Blog - aggiornamento

In qualita' di moderatore di questo forum ribadisco il nostro interesse per qualunque messaggio possa servire a diffondere informazioni e cultura sulla radio d'epoca. Mi pare che gli aggiornamenti del blog di Lele siano perfettamente pertinenti, e quindi bene accetti. Grazie!

Re: Blog - aggiornamento

Salve Lele,

considerato il benestare del moderatore sono io che ora chiedo scusa a te.
Benvengano tutti i tuoi aggiornamenti !