Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
Valori condensatori Geloso

Ecco i valori dei condensatori della Geloso che mi servono, alcuni sono completi di numero di catalogo recuperato da un elenco componenti dello schema simile al mio.

Elettrolitici
80 uF - 500 V n. cat. 2941
80 uF - 500 V n. cat. 2941
8 uF - 350 V n. cat. 4030
5 uF - tensione sui 200 V
30+15+15+15 uF - 500 V

A carta
5.000 pF - 2000 V
10.000 pF - 1000 V
10.000 pF - 1000 V

Naturalmente saranno pagati il giusto prezzo.

Re: Valori condensatori Geloso

Ho due vitoni NOS cat. 4291 80 uF 500 Volt diametro 35 mm circa lunghezza 8 cm. Possono interessare?

Re: Re: Valori condensatori Geloso

Solo modelli e numeri di catalogo specificati. Dove li metto due vitoni??? Tanto vale lasciare quelli nuovi.

Valori condensatori Geloso

Non avendo cataloghi Geloso alla mano non potevo sapere il tipo di condensatore esatto, di solito elettrolittici grossi sono vitoni...

Re: Valori condensatori Geloso

No, con la massa a saldare tutti sono.
Grazie comunque.

Re: Valori condensatori Geloso

Mi è stato detto da Gino che il condensatore da 30+15+15+15 ha il numero di catalogo 2946.