Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Schemi fonovaligie

Io qualche schema ce l'ho. Se te ne serve qualcuno in particolare posso inviartelo.

Re: Re: Schemi fonovaligie

Magari! Ti elenco le mie fonovaligie e i miei mangiadischi senza schemi. Fonovaligie: Lesa Zodyna ZD1; Lesa Marte; Radiomarelli VF3;Philips AG2056.
Mangiadischi: Geloso G 6.90; Lesa Mady; Europhon fonoJet; Fonorette; Pack Son MD1002. Ti ringrazio fin d'ora per quello che puoi trovarmi e se qualche altro possiede qualcosa ringrazio anticipatamente chiunque. Saluti
Paolo

Re: Re: Re: Schemi fonovaligie

ciao,
ma l'ag2056 si riferisce solo al piatto e alla sua parte meccanica. Qual'è il modello di tutta la fonovaligia? Per caso è una di quelle con le casse-coperchio staccabili?
Ciao

Re: Re: Re: Re: Schemi fonovaligie

Scusa, credevo che il modello fosse quello l'avevo visto da qualche parte su internet AG2056 Elmephon. E' una fonovaligia con il coperchio staccabile ma l'altoparlante non è sullo stesso, è fisso e rialzato a fianco alla meccanica. Usa 2 valvole UCL82 e UY85. Grazie e saluti
Paolo

Re: Re: Re: Re: Re: Schemi fonovaligie

Salve! Le ho inviato gli schemi del Phonorette, del Geloso e del Philips, sperando di aver indovinato il modello. Cordiali saluti!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Schemi fonovaligie

La ringrazio infinitamente, e se qualcuno volesse essere così gentile come lei, aiutandomi a cercare gli altri, lo ringrazio anticipatamente. Saluti
Paolo