Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: schemi LEAK

Ciao Giuseppe

Ti ringrazio pei l'informazione
noi ci conosciamo ci siamo visti a Marzaglia ricordi?

Grazie

Re: Re: Re: schemi LEAK

Sicuro che mi ricordo di te, hai aggiunto qualcosa alla tua collezione Geloso? Io qualcosa l'ho messo nelle mie fotografie, http://fotoalbum.alice.it/alice/gtusini/. Per il preamplificatore ho trovato, per ora, solo qualcosa, ma per quello monofonico. Se trovo altro te lo manderò
saluti Giuseppe

Re: Re: Re: Re: schemi LEAK

E ti dirò di più, se vai su questo sito:http://www.hifiengine.com/manuals_type.php?man=Leak&mod=Point%20One%20Stereo puoi scaricare il manuale co schema del point one stereo, ancora saluti giuseppe

Re: Re: Re: Re: Re: schemi LEAK

Ciao Giuseppe

Ti ringrazio ancora per il tuo interessamento ,grazie ai tuoi consigli ho già trovato tutto della LEAK.
Ricordati che io ho sempre a tua disposizione quel famoso ampli stereo della IRTEL valvolare con cui dovevamo fare lo scambio con il Geloso ,non l'ho mai venduto visto la rarità dell'oggetto .La collezione Geloso si è ancora arricchita di moltissimi apparecchi tra cui un GTV 1005 del 56 rimesso perfettamente funzionante e il famoso FONO-TELE-RADIO-REGISTRATORE STERIOFONICO -G382 come da bollettino n.73 oltre ad altri oggetti rarissimi .Eventualmente ti manderò delle foto al tuo indirizzo email per non intasare il FORUM

Ezio

Re: Re: Re: Re: Re: Re: schemi LEAK

Mi ricordo dell'amplificatore dell'hirtel, ma non sono ancora pronto a fare il cambio con il trasmettitore. ricordati però che se decido tu sei l'unico a cui lo consegno.
saluti giuseppe

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: schemi LEAK

grazie della fiducia

Ezio

Re: schemi LEAK

Scusate se mi intrometto... Da qualche tempo ho aperto una pagina-museo dedicata alla Hirtel:

http://www.highinfidelity.net/hifi/hirtel/hirtel.htm

A quale ampli valvolare vi riferite? Se non fosse gia' presente nell'elenco dei prodotti, qualche fotografia e magari addirittura il manuale d'istruzioni sarebbero graditissimi per rendere il "museo" sempre piu' completo e preciso.

Tra parentesi anche l'introduzione storica relativa alla Hirtel e' molto imprecisa, se qualcuno conosce qualche altro dettaglio..

Re: Re: schemi LEAK

Egr. Dott.
Gilardetti

L'amplificatore in questione è il modello JUNIOR STEREO 8+8 Irtel che sicuramente Lei conoscerà.
E' disponibile anche un articolo scritto dalla rivista RADIORAMA che ne illustrava le caratterisiche .tecniche con relativo schema

Cordiali Saluti

Ezio Di Chiaro

Re: schemi LEAK

Ezio, volevo avvertirti che ho provato a risponderti via Email ma il tuo indirizzo sembra essere irraggiungibile (suppongo sia una cosa temporanea). Ad ogni modo ho ricevuto e provveduto a caricare tutto il materiale che mi hai inviato, di cui ti ringrazio MOLTISSIMO. Trovi il tuo Junior Stereo 8+8 nella pagine degli apparecchi fuori serie:

http://www.highinfidelity.net/hifi/hirtel/FuoriSerie/FuoriSerie.htm

Giuseppe, dall'alto della tua esperienza, sai dirci qualcosa circa la "joint venture" Hirtel - Radio Elettra in merito a questo modello, che Ezio si ricorda essere identico a quello inviato in kit agli studenti per corrispondenza?