Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
Rigenerazione delle valvole

Sarei grato a qualche tecnico frequentatore del forum che si prendesse la briga di fare un'articolo da pubblicare sul sito anche sulla rigenerazione delle valvole.
Ringraziamenti al sig Loria per quello sui condensatori.

Grazie

Re: Rigenerazione delle valvole

ho spedito l'articolo che hai chiesto

Re: Rigenerazione delle valvole

Grazie a Giovanni che ha apprezzato l'articolo sulla rigenerazione dei condensatori, invece sarei curioso anch'io di saperne di più sulla rigenerazione delle valvole. Giuseppe perchè non ce ne rendi partecipi un pò tutti?

Re: Re: Rigenerazione delle valvole

L'articolo in questione verra' pubblicato quanto prima su questo sito, grazie a Giuseppe che me l'ha gentilmente inoltrato. A presto dunque!

Re: Re: Rigenerazione delle valvole

Aggiungo anche il mio apprezzamento all'articolo di Luciano, mi fa piacere aver indirettamente contribuito a questa sua ultima realizzazione.