Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Electa Radio modello sconosciuto

Ti ringrazio tanto per l'informazione.Potresti dirmi da dove l'hai ricavata? Inoltre vedo dallo schemario che il mod.520 è stato prodotto in due versioni(520A e 520B)che differiscono per le valvole impiegate.Sapresti dirmi se c'è differenza anche nei mobili?Grazie ancora.

Re: Re: Re: Electa Radio modello sconosciuto

Poiché la 520B ha il frontale leggermente diverso dalla tua (guida antique radio), dovrebbe trattarsi della 520A allora, puoi controllare se le valvole corrispondono? Io non ho lo schema.

Re: Re: Re: Re: Electa Radio modello sconosciuto

Si,le valvole corrispondono.Grazie di nuovo.

Re: Electa Radio modello sconosciuto

Che carina!!!!! Complimenti!!! Stefano

Re: Re: Electa Radio modello sconosciuto

Ciao Stefano.E' uno di quei prodotti Made in Italy fatto col cuore:componentistica interna di qualità (tutta Ducati),trasmissione del movimento di sintonia in filo d'acciaio,altoparlante con cestello in lega pressofusa.Tutto in cm 26x14x10 (lxhxp),colore verde acqua.