Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
Geloso G.134 schema e altro

Salve,

mi servirebbe lo schema elettrico del ricevitore Geloso G.134 e possibilmente anche il percorso della cordicella di sintonia.
Questo ricevitore monta una EM4, per caso la vernice rossa che la riveste ha una qualche funzione elettrica? Secondo il mio multimetro non e' conduttiva.
Inoltre il suddetto ricevitore necessiterebbe di una manopola di ricambio, qualcuno sa dove poterla trovare (a prezzi onesti)?
Grazie in anticipo.

Francesco

Re: Geloso G.134 schema e altro

Salve, negli occhi magici rossi la vernice non fa da schermo ma serve soltanto a non far passare la luce della lampadina della scala. Saluti

Re: Re: Geloso G.134 schema e altro

ho spedito sulla tua email lo schema della radio e la tabella tensioni
giuseppe