Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Jack (connettori) Geloso.

Salve
purtroppo quel tipo di jack utilizzato dalla Geloso è ormai introvabile ,si trova solo come fondi di magazzino ,io ultimamente ne ho preso diversi dalla ditta MILAG di Milano in via Comelico 18 dalla signora Lanzoni.Penso ne abbia ancora disponibili in quanto il cassettino che li conteneva era quasi pieno

Saluti
Ezio Di Chiaro

Re: Re: Jack (connettori) Geloso.

Io te ne potrei regalare uno nuovo... a patto che mi dici dove mandartelo!
Ciao
Riccardo

Re: Jack (connettori) Geloso.

Uh, Ezio... Che combinazione, devo giusto parlarti di una faccenda! Ti scrivo subito via Email.

Riccardo, sei veramente gentilissimo: uno mi basta e avanza, cosi' faccio un bell'adattatore geloso -> 6'' e sono a posto per tutta la vita. Ti mando il mio indirizzo via Email. Dimmi quanto ti devo per il pezzo, spedizione e tutto, cosi' ti invio un bonifico o paypal. Grazie ancora!

Re: Re: Jack (connettori) Geloso.

ciao Marco,
se vuoi te ne posso dare uno anch'io qui a Torino.

Re: Jack (connettori) Geloso.

Ti ringrazio Biagio, sei molto gentile ma Riccardo me ne ha gia' promesso uno... Tienilo da parte per il prossimo amico che ne sara' sprovvisto!

Re: Jack (connettori) Geloso.

Caro Riccardo, ho ricevuto ieri il connettore. Sei stato veramente GENTILISSIMO, inoltre sono rimasto a bocca aperta quando ho visto che il connettore e' nuovo di zecca, sembra uscito dalla fabbrica ieri mattina!!! Ti ringrazio nuovamente moltissimo, ti sono debitore!

Re: Re: Jack (connettori) Geloso.

Perfetto così... Ciao
Riccardo