Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
CERCO SCHEMI

Salve a tutti,

spero che qualcuno possa aiutarmi, non riesco a trovare gli schemi dei registratori GELOSO G-600 (va bene anche il 257 in quanto l'elettronica è la stessa) e del GRUNDIG TK - 340. Sono apparati più o meno coevi, 1965 circa.

Grazie a tutti
Marco

Re: CERCO SCHEMI

tra poco ti mando gli schemi richiesti
saluti giuseppe

Re: Re: CERCO SCHEMI

mi serve però la tua email

Re: Re: Re: CERCO SCHEMI

intanto grazie!
e poi, è giusto! mi sono scordato a metterla
ma_lud@libero.it

grazie ancora
Marco

Re: Re: Re: Re: CERCO SCHEMI

Grazie infinite per gli schemi.
Effettivamente il registratore in mio possesso è un TK 340 Deluxe... a occhio sembrano uguali... considerando anche il fatto che se un modello andava, almeno in quegli anni, le variazioni che apportavano erano minime. come nel caso del GELOSO G600. Seppure sembri apparentemente un nuovo modello, in realtà, nel caso specifico, si tratta di un modello G275 (come chiaramente impresso sullo stampato) al quale è stata rifatta la carrozzeria e tolto il contagiri.

Comunque grazie infinite per gli schemi
Marco

Re: Re: Re: Re: CERCO SCHEMI

Pensavo che il messaggio fosse inserito, scusatemi nel caso fosse un doppione.


Grazie infinite per gli schemi.

Effettivamente il registratore in mio possesso è un TK 340 Deluxe... a occhio sembrano uguali... considerando anche il fatto che se un modello andava, almeno in quegli anni, le variazioni che apportavano erano minime. come nel caso del GELOSO G600. Seppure sembri apparentemente un nuovo modello si tratta del G257 al quale hanno rifatto la carrozzeria e tolto il contagiri (se non sbaglio), ma l'elettronica è la stessa come si nota dalla dicitura sul circuito stampato "G257".

Di nuovo grazie
Marco