Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
Unaohm EP 203

Salve a tutti, mi e' stato richiesto il manuale d'uso dell'oscillatore modulato in oggetto. Sarei grato a chiunque potesse aiutarmi. Grazie in anticipo

Leonardo

Re: Unaohm EP 203

Io ho avuto bisogno di alcuni schemi di vecchie apparecchiature della unaohm, ho scritto all'indirizzo e-mail:m.zava@unaohm.it, e la signora gentilissima mi ha procurato un cd con le informazioni richieste, ovviamente se sono ancora in archivio, vogliono, se la ricerca è a buon fine, circa una decina di euro per il tempo perso a cercare le informazioni e riprodurle su cd. Il sito della unahom è: www.unaohm.it
saluti giuseppe