Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Foto programma RAI / Uno Mattina di lunedì 17/7 AIRE Roma

Opera utile e meritoria. Collezione di alto livello, anche storico (mi riferisco ovviamente alle sole fotografie, dato che, non me ne voglia l'amico dell'AIRE, le informazioni sulla messa in onda non sono state ne' corrette ne' tempestive)...
Comunque, grazie!

Re: Re: Foto programma RAI / Uno Mattina di lunedì 17/7 AIRE Roma

In merito alla correttezza ed alla tempestività, mi sono attenuto alle informazioni che mi sono arrivate con i tempi ed i modi dagli organizzatori stessi della trasmissione, rettificando sia la data che le notizie sull'orario..(vedi anche post precedente)...per cui mi spiace aver deluso qualcuno, ma non è dipeso da me......quello che invece ho fatto tempestivamente è mettere subito le foto in rete, visto che le ho avute a disposizione il giorno stesso che le ho messe in rete.

Re: Re: Re: Foto programma RAI / Uno Mattina di lunedì 17/7 AIRE Roma

....dimenticavo....la trasmissione è stata registrata, per cui spero al più presto di avere il file per poterlo mettere disposizione di tutti...

cordialità

Re: Re: Re: Re: Foto programma RAI / Uno Mattina di lunedì 17/7 AIRE Roma

Attendo la registrazione e ti ringrazio dell'impegno.
A presto

Re: Re: Re: Re: Re: Foto programma RAI / Uno Mattina di lunedì 17/7 AIRE Roma

fermo restando che o era lunedì 17 o martedì 17..... e non lunedì 17; penso che tutti si riferissero a questo...