Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: vabbè prezzi però...

E' quello che resta di una Telefunken 40W del 1928...
A Friedrichshafen ne avevo comperato una completa e funzionante per 1/10 di quella cifra!
Ciao
Paolo

Re: Re: Re: vabbè prezzi però...

A proposito, avete visto che altri articoli ha in vendita?

Re: Re: Re: Re: vabbè prezzi però...

no adesso sono proprio curioso di vedere questo estimatore di rogne arrugginite come sarà in grado di valorizzarle in uova di fabergè :-)
mamma dove siamo arrivati... allora se faccio conto anche delle padelle bucate che ho in casa sono miliardario! e non lo sapevo!!!

Re: vabbè prezzi però...

ARTOPARLANTI ????


mioddio...

Re: vabbè prezzi però...

... sono circa due mesi che il rottame è in vendita, in attesa del gonzo che passa e lo compra ...
ciao

Re: Re: vabbè prezzi però...

Io non mi scandalizzo nè mi agito, ogn'uno può decidere il prezzo che vuole, se poi trova il matto che paga, buon per lui.

Re: Re: Re: vabbè prezzi però...

Io invece trovo sano e sacrosanto questo sfottò..................aiuta a mantenere il giusto punto di vista sul mercato e a discernere ciò che vale da ciò che è semplicemente proposto ad un prezzo privo di senso.................poi forse il gonzo ci cade, ma sarà davvero un gonzo o magari in molti casi solo una persona inesperta che malauguratamente si fa fregare?

vabbè prezzi però...

purtoppo + delle volte si tratta di persona inesperta che si fa raggirare o confondere questo il dramma...
ma scusate e dello stesso venditore gli alberelli di saturno?!? non ditemi che ve li siete persi (di sicuro ne ordinerò uno pure io perchè non so dove buttare 120 euro che mi avanzano in tasca...) è tipo mago Otelma e noi all'unisono ridiamo!