Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
CGE Supergioiello

Buongiorno,

Avrei bisogno di una foto dettagliata del fregio dorato anteriore del CGE Supergioiello (per chiarezza: il fregio a forma di cerchio con la scritta CGE situato al centro nella parte superiore della cornice della scala parlante) al fine di provare a riprodurlo con una fedeltà sufficiente. Ringrazio chiunque cortesemente potrà postarlo in community o al mio indirizzo (sostituire AT e PUNTO, messi lì con funzione "antispammer") black_155(AT)libero(PUNTO)it

Grazie anticipate a chiunque voglia rispondere e a tutti i frequentatori del forum.

Diego

Re: CGE Supergioiello

Foto inviata.

Saluti

Re: Re: CGE Supergioiello

Dimenticavo, il fregio lo monta solo la seconda serie, la prima serie del 1948 nasce senza.

Re: Re: Re: CGE Supergioiello

uhm... grazie dell'informazione... sull'esemplare in mio possesso c'è una "sede" circolare con al centro una vite di metallo non verniciato... da lì il dubbio che il bollino ci fosse, e coprisse l'antiestetica vitina a taglio. Da cosa capisco con precisione se è una prima o seconda serie? Grazie di tutto!

Diego

Re: Re: Re: Re: CGE Supergioiello

La prima serie monta manopole e tasti marroni e valvole octal, la seconda serie manopole e tasti bianchi e valvole miniatura. Saluti

Re: Re: Re: Re: Re: CGE Supergioiello

Ok, grazie mille! allora la mia è una seconda serie, con valvole miniatura e manopole/pulsanti bianchi. Grazie di tutto!