Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
Piccolo spazio pubblicitario

Mi permetto di approfittare di questo spazio per segnalare a tutti i visitatori due eventi:

1) l'uscita del libro "Radio a Transistor!", di cui trovate una descrizione nella pagina principale di questo sito;

2) l'inizio della collaborazione tra "Le Radio di Sophie" e un sito di editoria virtuale, specialmente dedicato alla low technology, alla radio d'epoca e ad altri argomenti specializzati. Si tratta di PetitesOndes, che guarda caso si chiama come le Onde Medie in francese...

La collaborazione e' molto stretta, trattandosi di un sito gestito da qualche mio parente molto (molto!) prossimo, e infatti il primo titolo pubblicato e' proprio il libro sui transistor. Vi consiglio comunque di dare un'occhiata, potrebbe essere interessante.

Mi scuso ancora per questa "soletta" pubblicitaria. Grazie per l'attenzione.

Leonardo

Re: Piccolo spazio pubblicitario

Ciao Leonardo,
prima di tutto complimenti per la nuova pubblicazione;
poi complimenti per il sito del tuo parente molto (molto!) prossimo !
ultimo, statistica spicciola di ricerca:
isbn 9781847533593 google da 4 risultati utili
ean 1847533593 google da tre risultati utili
isbn 978-1847533593 google da un solo risultato utile
"radio a transistor" lulu google da 56 risultati di cui una decina utili.
Comprate il libro di Leonardo !
(io uno tuo lo acquistato in libreria)
cordialità

Re: Piccolo spazio pubblicitario

pardon,
errore di scrittura nel precedente messaggio
l'ho

Piccolo spazio pubblicitario

e io che li ho tutti? tra poco manca ad arrivare solo il terzo...
dico io come si fa a stare qui e non avere i libri di Leonardo
come mancasse il Vangelo
comunque sito interessante!