Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
Allocchio Bacchini 316

Cerco scannerizzazione scala parlante per Allocchio Bacchini 316

Saluti a tutti

Paolo

Re: Allocchio Bacchini 316

Se vuoi, io ho a disposizione:
- scala parlante buona (solo qualche piccola, ma poco visibile, parte cancellata);
- cornice lucidata ottone specchio;
- telaio mancante di comando sintonia (il volano si è disintegrato da solo..) e con problemi di alimentazione, buono per recupero.
- 2 mobili in buono stato;
Niente valvole, niente altoparlante.
Accetto proposte anche per scambi con telai Geloso.
Daniele

Re: Re: Allocchio Bacchini 316

Ciao

Mi interesserebbe solo la scala parlante, dato che tutto il resto ora è ok, anch'io avevo il volano e una puleggia in frantumi, ma fortunatamente li ho trovati al mercatino di Marzaglia.
Fammi sapere quanto vuoi per la scala.

Paolo Pompei

Re: Re: Re: Allocchio Bacchini 316

Paolo,
voglio liberarmi del blocco altrimenti mi resta troppo ciarpame in giro.
50 sacchi spese incluse per tutto, mobili compresi.

Daniele

Re: Re: Re: Re: Allocchio Bacchini 316

Ok Daniele

Fammi sapere come ti devo spedire i soldi, nella tu casella postale troverai il mio indirizzo.

Ciao Paolo

Re: Re: Re: Re: Allocchio Bacchini 316

Ciao Daniele

Sono sempre in attesa di una tua risposta

Paolo

Re: Allocchio Bacchini 316

Hai posta,
Ciao,
Daniele