Return to Website

Benvenuto nel RIMMEL Club !

Lascia i tuoi messaggi, le tue opinioni e conosci nuovi amici...

Benvenuto nel RIMMEL Club !
Start a New Topic 
Author
Comment
Per mimmuzzo, Daniele e Salvuzzo

Ragazzi scusatemo ma non ho avuto il coraggio di dirvi che sono appena tornato da un tour di lavoro dalle vostre parti.
Sapevo di non potermi staccare dal lavoro (pena licenziamento!) e quindi non vi ho avvisati.
Ma prometto che sarò di nuovo lì a metà giugno...ho scoperto la "antica dolceria Bonajuto" con la cioccolata al peperoncino!!!
E chi la molla più!
Ciao Marcello

Re: Per mimmuzzo, Daniele e Salvuzzo

La prossima volta che vieni ti porterò in un posto dove ti verrà il diabete solo ad annusarne l'aria.

Re: Re: Per mimmuzzo, Daniele e Salvuzzo

E va bene, vuol dire che a Giugno dovrai restare almeno una settimana di seguito!!!
Un abbraccio.
Daniele

Re: Re: Re: Per mimmuzzo, Daniele e Salvuzzo

Marcello ma sei stato a Modica ?????
La Bonajuto e la cioccolata al peperoncino sono modicane d.o.c.

Re: Re: Re: Re: Per mimmuzzo, Daniele e Salvuzzo

Catania (osteria tre bicchieri),Melilli,Siracusa (Osteria Don Camillo),DonnaLucata,Modica (Bonajuti),Ragusa, Caltagirone,Catania (Il paninivendolo), Milano (sigh!!!)
Ecco l'itinerario completo e i posti che vi consiglio vivamente di .....tenere sotto controllo nei viaggi in Sicilia orientale.
Attendo istruzioni indigene per scoprirne di nuovi
Ciao Marcello

Re: Per mimmuzzo, Daniele e Salvuzzo

Marcè che ti devo dire......peggio per te!!!
C'era pronto un vassoio di specialità nostrane da imbarcare in un volo per Milano.....e invece rimangono quà!
Comunque una minaccia di licenziamento vale 300.000.000 di manicaretti e quindi sei giustificato....almeno per questa volta!
MA CHE NON SI RIPETA MAI PIU'.
Ciau beddu
Salvo

Re: Re: Per mimmuzzo, Daniele e Salvuzzo

Marcello carissimo!!!!Sono curioso di assaggiare questi dolcetti al peperoncino....mi piace da matti il sapore piccante!Vorrà dire che quest'estate ,se ritornerò in Sicilia, oltre alle (minimo)tre granite di mandorle al giorno,ci vorrà pure il dolcetto al peperoncino!!!!!!!

Ciao beddi W LO SBADDU!!!!!


fRANK