Return to Website

Benvenuto nel RIMMEL Club !

Lascia i tuoi messaggi, le tue opinioni e conosci nuovi amici...

Benvenuto nel RIMMEL Club !
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Forum: si cambia!!!!!

Io sono per le novità, ben venga anche questa. A presto

Re: Forum: si cambia!!!!!

Daniele, è veramente una buona notizia.
Una cosa: se è possibile, consiglierei un "reparto" per i post OT (off topic), uno per gli auguri (tipo Natale eccetera), uno IT (in topic) e ogni altra esigenza.

Ciao
Antonio Piccolo
codinhoSPAMMA@BERLUSCONIemail.it (per scrivermi togliere la parte in maiuscolo)
http://antonioantonio.blog.excite.it

--------------------------------------------------------------------

"E' solo il capobanda, ma sembra un faraone. E' solo il capobanda, ma sembra un faraone.
Ha gli occhi dello schiavo, e lo sguardo del padrone, si atteggia a Mitterrand, ma è peggio di Nerone."

(F.De Gregori)

Re: Re: Forum: si cambia!!!!!

Auguri al Rimmelclub per il nuovo forum! Sono sicuro sarà teatro di altre belle discussioni; Se posso dare un suggerimento: una cartella "Attualità" per tutti i fatti di Cronaca da Commentare insieme e una cartella "Cultura-altra musica" per notizie musicali, libri, film ecc.

A presto, nel nuovo forum!

Re: Forum: si cambia!!!!!

Re: Re: Forum: si cambia!!!!!

Ciao Daniele, ciao tutti, sono contenta per il nuovo forum, ma la verità a me da un po di paura, non sono troppo buona con il PC e non so.... si riuscirò a scrivere qualcosa nel nuovo forum, è un scherzo . prima o poi imparerò. Sono contenta questo significa che il Rimmel va avanti.

Re: Re: Re: Forum: si cambia!!!!!

Ottima notizia.

Grazie Daniele

Re: Re: Re: Forum: si cambia!!!!!

ciao bedda! (ormai sei diventata più catanese di me)

vedrai che sarà facile e che ti divertirai più di prima.

Re: Re: Re: Re: Forum: si cambia!!!!!

Daniele, sei grande, ma devi recuperare Pippina, conto si di tè.

Ciao.

Sergio

Re: Re: Re: Re: Re: Forum: si cambia!!!!!

Sempre pronto alle novità!!!
AD MAIORA!!!


Frank

Re: Forum: si cambia!!!!!

Questa è proprio una buona notizia...dicci, dicci,,,chi è il nuovo fornitore di forum?!?

@ mimmorapisarda: ma daiiiiii, non solo avevo stima di te per l'aiuto che mi hai dato qualche tempo fa...adesso scopro pure che siamo conterranei!!!GrandeMimmo!!!

Re: Forum: si cambia!!!!!

Ciao Danieli beddu!! Sono molto contento per questa scelta ma ho da farti una domanda: tutti i post presenti al momento del cambio di forum verranno cancellati o si vedranno anche in quello nuovo?
Te lo chiedo perchè se si perdono aspetto il nuovo forum per "lanciare" il 3° SONDAGGIO!!!!
Buon lavoro
Salvo

Re: Re: Forum: si cambia!!!!!

Dai, Salvo, che passa per la tua testa???, stai tutto il giorno a pensare come farci lavorare???. . Scherzo, mi piace tantissimo questo dei sondaggi e molto divertente. . Ciao a tutti. Elena

Re: Re: Re: Forum: si cambia!!!!! x salvo

Ciao salvo,
i vecchi messaggi non verranno persi, nel nuovo Forum ci sarà anche una cartella chiamata "Vecchio Forum" in cui si potrà essere reindirizzati al Forum Bravenet, proprio al fine di non perdere questi messaggi.
Certo, il forum bravenet non dovrà essere più utilizzato per la "scrittura", ma solo per l'eventuale lettura dei vecchi post.
Comunque, prima di lanciare il terzo sondaggio aspetta questo week end, così inaugureremo la nuova community!!!
Ciao.
Daniele
P.s.: Salvo, ti vorrei scrivere in privato, ma non trovo più la tua mail, puoi darmela?
Ciao