Return to Website

Benvenuto nel RIMMEL Club !

Lascia i tuoi messaggi, le tue opinioni e conosci nuovi amici...

Benvenuto nel RIMMEL Club !
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: x Charlie Brown

Il punto è proprio questo caro Charlie: non c'è gratificazione, nè interesse per questo genere di cose; per le amministrazioni locali i giovani sono considerati il mezzo e non la finalità o l'obiettivo...questa è la verità!

Comunque non è affatto una priorità il farsi pagare; anche noi suoniamo per passione, senza alcuna altra finalità. Certo che se almeno i gestori dei locali in cui suoniamo ci offrissero da bere, già sarebbe una buona cosa. Invece nemmeno quello!! E poi se per fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) qualcuno dovesse pure pagarci...sta' certo che non rifiuterei, questo è scontato.

Tu continua pure a far beneficienza e sbandieralo pure...

Ciao, alla prossima,
Simone.

Re: Re: x Charlie Brown

Il mio voleva essere solo uno scambio di esperienze, appunto perchè avevo condiviso il tuo malessere verso questa situazione. Ho detto che noi abbiamo trovato una soluzione facendo così, non ho sbandierato un c a z z o, ti ho chiesto gentilmente che musica suoni e tu vuoi prendere questo per fare polemica con me? Non c'è problema, pensala pure come vuoi, poi alla fine di tutto cresci anche un pochettino e pensaci su prima di buttare lì dei giudizi interpretando a tuo modo le parole di qualcuno che voleva solo parlare.

A proposito, quando mi hanno pagato non ho mai rifiutato, saputello.

Tu continua pure a sparare c a z z a t e con la convinzione di dire cose intelligenti.

Re: x GreatGig

e ma che palle, sempre 'ste polemiche.
comunque volevo dire due cose sul concerto: non c'erano zanzare, ma in compenso faceva un freddo porco.
Il vostro gruppo mi sembra molto affiatato, ottimo batterista, e bella la voce del cantante, il problema è che se suonate cose vostre in inglese la gente fa fatica a segurivi, gli arrangiamenti non sono male, ma a giudicare dai titoli delle vostre canzoni, mi sembra che affrontiate tematiche che meriterebbero di arrivare più facilmente a chi vi ascolta;
un consiglio da profano: se togliessi tutte quelle distorsioni dalla tua chitarra, risalterebbe meglio il sax...

Re: x GreatGig

Mi scuso con Charlie Brown se a parole son stato "violento nei suoi confronti", non volevo. Chiusa la questione.

Per Cedrone: tieni conto che mutare i suoni di palco ogni mezzora (cioè band dopo band) ed avendo solo pochi minuti per accordare (malamente) gli strumenti e senza un vero souncheck, è impossibile suonare come si conviene, in tranquillità ed equilibrio; sul palco sentivo solo batteria e poco il basso...tutto il resto era quasi assente x le mie orecchie; seconda cosa: Diego il sax lo suona da circa 5 mesi soltanto, per cui al momento è opportuno che sia poco protagonista...mentre con le percussioni è veramente bravo!
In quanto agli arrangiamenti ed alle distorsioni della mia chitarra, sono tutte quante scelte abbastanza accurate che il gruppo fa...però forse è vero che la mia chitarra fa troppo casino e va ridimensionata...

Ad ogni modo colgo l'occasione per ringraziarti veramente di essere venuto a sentirmi e di essere stato profondamente critico, senza che la nostra amicizia deviasse il tuo giudizio. La criticità è una virtù che pochissimi possiedono...e forse è meglio così.


Ciao,
Simone.