Return to Website

Benvenuto nel RIMMEL Club !

Lascia i tuoi messaggi, le tue opinioni e conosci nuovi amici...

Benvenuto nel RIMMEL Club !
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: LA MADRE DI TUTTI I SONDAGGI

Ciao Lorenzo,
fortunatamente non mi è capitato mai di sentire delle "ingiurie" verso Francesco, al massimo le ingiurie le hanno rivolte a me, al momento in cui in auto inserivo per l'ennessima volta una cassetta di Francesco .
Comunque le "lamentele" sono sempre le solite:" ma non parla mai durante i concerti!!!", "ma rimmel era irriconoscibile" etc...etc..e più le sento e più mi divertono!!!
Ciao.
Daniele Di Grazia
RIMMELCLUB

Re: Re: LA MADRE DI TUTTI I SONDAGGI

Vado per ordine: De Gregori è antipatico, De Andrè era vanitoso, Guccini è comunista, Dalla è omosessuale, Battiato è un fascista, Branduardi è un ciellino...
Le più belle sono quelle che riguardano il modo di cantare e di suonare. Anche a me dicono che non parla mai nei concerti. Il mio chitarrista(persona squisita, comunque) dice che fa degli arrangiamenti tamarri. La gente dopo un pò mi manda a quel paese, perchè se hanno la malagurata idea di nominarlo attacco a parlare di alcune cose.
La più bella è comunque senz'altro; "...tu comunque De Gregori lo devi capire se è così. A 23 anni gli è morta la moglie. Poi lo hanno rapito le Brigate rosse...".
Saluti.

Re: Re: Re: LA MADRE DI TUTTI I SONDAGGI

la più grande offesa al Nostro?
... senza dubbio "troppo di sinistra" !

Re: Re: Re: Re: LA MADRE DI TUTTI I SONDAGGI

"Ma se tu ascolti codesta roba mi sa che un tu trombi"


Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: LA MADRE DI TUTTI I SONDAGGI

Io sono 20 anni (da quando ascolto il mitico Ciccio) che mi becco del COOMUNISTA, e pensare che della politica non me ne frega niente e/o non ci credo.

Ciao a tutti

Sergio

Re: Re: Re: Re: Re: Re: LA MADRE DI TUTTI I SONDAGGI

a me succede che ogni volta che facco una battuta scema all'interno del mio gruppo di amici loro mi dicono "va sentite de gregori" e cioè "vai a sentire de gregori", come per dire "vai via".
heheeheh
ciao ciao

Re: Re: Re: LA MADRE DI TUTTI I SONDAGGI

Nei miei confronti sono quasi tutti gentili e se magari vedono un manifesto di FGD pensano a me e altrettanto se sentono una canzone.
Battute e battutine sono nei suoi confronti e mi dispiace non posso trascriverle perchè sto cercando di raccoglierle per fare un libro come Totti, poi starebbero meglio recitate e in certi contesti mi fanno ridere fino alla lacrime.
Speriamo che non me ne voglia, tanto l'autore è minorenne ...
Ciao
Simona

Re: Re: Re: Re: LA MADRE DI TUTTI I SONDAGGI

Va sentite De Gregori è terribile...

Re: Re: Re: Re: Re: LA MADRE DI TUTTI I SONDAGGI

Dimenticavo che una volta un tizio illuminato del mio paese, coronando Cesare Cremonini come il miglior cantante italiano, seguito da Nek e Andrea Bocelli, mi diceva che De Andrè non sapeva affatto cantare, e che, testuale: "puru De Gregori, chi a cantà è nù muartu, u' frica..."(anche DE Gregori, che per cantare è un morto, lo frega)...
E, di Anime Salve, aggiungeva: Poi quando attacca quell'altro(Fossati)...
Queste cose sono splendide. Ci rido in continuazione.

Re: Re: Re: Re: Re: LA MADRE DI TUTTI I SONDAGGI

lorè,ma ki cazzu *********