Return to Website

Benvenuto nel RIMMEL Club !

Lascia i tuoi messaggi, le tue opinioni e conosci nuovi amici...

Benvenuto nel RIMMEL Club !
Start a New Topic 
Author
Comment
Per chi volesse vedere un bel film l'11/5/ a Bologna...

Continua la rassegna "Cattivi Maestri?, sei serate sul tema dell'educazione" in Aula 3 Barilla presso la facoltà di Economia (ma io sono di lettere) Piazza Scaravilli N.3 ore 20.35...
Nel penultimo appuntamento in programma verrà proiettato Nel nome del padre (1972) di Marco Bellocchio, film polemico ed importante sul rapporto tra religione, educazione e potere.
Ambientato in un collegio religioso durante il Pontificato di Papa Pio XII, il più autoritario e conservatore del Novecento, il film affronta un tema ripreso a più di 30 anni di distanza da "La mala educàcion" di Almodovar, presto al cinema.
Alla proiezione parteciperà Marco Antonio Bazzocchi, italianista presso l'Università di Bologna, dove insegna Letteratura italiana contemporanea, autore di studi su Pier Paolo Pasolini o Giacomo Leopardi, che tenterà di interagire con gli studenti e stimolare il pubblico ad intervenire sul film, molto attuale per le problematiche proposte e raramente visibile nei circuiti televisivi.

L'ultimo appuntamento sarà il 18/5, Bianca di Nanni Moretti con Nanni Moretti, Laura Morante, Remo Remotti e Vincenzo Salemme, con la presenza di Remo Remotti, comico e coprotagonista del film.
Informatevi al 3333413970 grazie Scudello per esserci ed imparare a metterti la cravatta così vari la polo blu!

Re: Per chi volesse vedere un bel film l'11/5/ a Bologna...

LA polo blu? Devi sapere che ne posseggo almeno tre diversi, di indumenti di tale foggia e colore, mica mi metto sempre la stessa! La verita' e' che "vesto in blu perche' odio il nero" (cit.gucc.)
E comunque, tu smettila, quella solita giacchetta marrone! :-)))

Saluti
Francesco Scudellari

Una giacca maròn

Eh, devi sapere che unltimamente come hai potuto constatare sono ingrassato un bel po' e dunque quella è l'unica decente che mi sta di qualità, intendo.
Poi dai vellutata, sta ben con maglietta, polo camicia, maglione a collo alto.
A martedì!