Return to Website

Benvenuto nel RIMMEL Club !

Lascia i tuoi messaggi, le tue opinioni e conosci nuovi amici...

Benvenuto nel RIMMEL Club !
Start a New Topic 
Author
Comment
Ecco come si combatte la pirateria...

Con 408 voti a favore, solo 12 contrari, quindi in pratica a voto quasi unanime, oltre alla tassa sui masterizzatori, la camera ha approvato un balzello di 0,36 euro *per ogni gigabyte* sull'acquisto degli hard disk. Manca il voto del senato è la cosa diventa legge.

Si compra un disco da 200 giga? 72 euro vanno in tasca
allo stato.

Non solo, ma è nell'aria una tassa a favore della Siae da applicare ai canoni adsl. In pratica, se hai una connessione veloce ad internet, è scontato che scarichi musica e quindi, DEVI pagare la SIAE.

L'on. Rositani (AN) ha rivolto "un ringraziamento e un
compiacimento alle forze politiche di opposizione che
stanno esprimendo apprezzamento".

L'on. Chiaromonte (DS) dice "il testo che stiamo per
votare, per ciò che attiene la lotta alla pirateria, ci soddisfa".

Si lamentino ancora, i signori discografici, della pirateria e di chi acquista CD contraffatti, andando avanti così acquistare un CD diventerà roba extralusso...
Ciao

Libero

Re: Ecco come si combatte la pirateria...

Un post contro il governo?
(vabbè anche contro l'opposizione...)
Cos'è? Ancora il falso Libero?

Re: Ecco come si combatte la pirateria...

ragazzi, io vorrei però sapere una cosa...OCCHEI, pago i 36 centesimi su ogni giga di HDD (ricordo che in media il prezzo degli HDD adesso è di 1 euro per giga: si parla di un aumento del 36%!!!),,,pago la tassa sul collegamento veloce,,,pago la tassa sui supporti di registrazione vergine (cd, dvd, nastri),,,pago anche la tassa sui lettori MP3,,,mi sta bene tutto questo
PERO'...voglio avere la possibilità di scaricarmi e masterizzare tutto quello che mi pare senza che mi si rompano più i maroni,,,mi sembra una richiesta ragionevole, no?!?