Return to Website

Benvenuto nel RIMMEL Club !

Lascia i tuoi messaggi, le tue opinioni e conosci nuovi amici...

Benvenuto nel RIMMEL Club !
Start a New Topic 
Author
Comment
AIUTO,,,cerco video del grande ciccio!!!

Ciao a tutti,,,avevo già scritto per chiedere il vostro aiuto e siete stati fantastici.
adesso vi chiedo se sapete dove trovare qualche video di de gregori (magari giovane) che canta una delle seguenti canzoni:

la casa di hilde
i musicanti
il ragazzo
irene
saigon
cercando un altro egitto
arlecchino

le canzoni sono quelle che sto analizzando nell'ambito di un lavoro universitario e sarebbe carino poter fare vedere un video durante l'esposizione...

ragazzi, vi prego...ho la consegna fra una settimana!!!

Please help me!!!

Re: AIUTO,,,cerco video del grande ciccio!!!

...se.....se.....tu con la scusa del lavoro universitario ti stai facendo una bella collezione ci chicche del "grande Francesco""!!!!
Furbo l'amico saurus!!!!
Scherzo.....evidentemente....
Buona fortuna, io non posso aiutarti, ma son sicuro che qui dentro troverai quello che cerchi.
Ciao raptor
Salvo

Re: AIUTO,,,cerco video del grande ciccio!!!

Ciao.
LA CASA DI HILDE e CERCANDO UN ALTRO EGITTO le puoi trovare sul DVD MIX.
Di Saigon esiste una versione cantata da Paola turci in una trasmissione televisiva.
Delle altre canzoni,nessuna traccia!

Buona giornata a tutti!

Frank

Re: AIUTO,,,cerco video del grande ciccio!!!

Grazie, frank,,,quello ce l'ho giò comunque...
io cercavo dei filmati di De Gregori giovane, che cantasse magari le versioni originali...uhm,,,sto capendo che è difficile...

Re: Re: AIUTO,,,cerco video del grande ciccio!!!

L'unico filmato più "antico" che ho visto è quello che danno sempre ha EVENTI POP quanto tirano in ballo Francesco, ma lì canta NIENTE DA CAPIRE, e non so se ti interessa.
Ciao

Re: AIUTO,,,cerco video del grande ciccio!!!

uhm...purtroppo niente da capire, nonostante sia nei due album di riferimento del mio studio, non è direttamente analizzata...adesso mi sto facendo spedire il mio dvd di mix,,,quantomeno proietto una canzone analizzata, anche se rifatta...grazie...ciao