Return to Website

Benvenuto nel RIMMEL Club !

Lascia i tuoi messaggi, le tue opinioni e conosci nuovi amici...

Benvenuto nel RIMMEL Club !
Start a New Topic 
Author
Comment
Verbale finale di interrogatorio

Mai previsone fu più azzeccata!; proprio così, caro Marcello, sono stato al mare senza possibilità di connessione. Ormai conosci le mie abitudini meglio di me
Come al solito e senza volerlo, almeno questa volta, ho scatenato un putiferio, anche se sono veramente molto ma molto soddisfatto delle risposte ricevute dal signor dottor LIBERO.
Avevo intuito, moltissimo tempo fa (e mi pare di averlo pure scritto),che ci trovavamo al cospetto di un SIGNOR FORUMISTA, e adesso cosa scopro? Che è pure siciliano!!! "Scl" sta per Sicilia vero LIBERO?
Comunque, al bando le questioni di campanile, di qualsiasi regione d'Italia tu scrivi, sappi che sono molto contento di aver potuto parlare d'altro con te, caro LIBERO, anche se ho capito che hai troppe qualità per poterti stare dietro!!
Infatti:
1) A donne sta(v)i messo bene;
2) Sei "felicemente" sposato (miracolo coi tempi che corrono!);
3) Stai per diventare babbo;
4) Suoni più strumenti di Uto Ughi;
5) Scrivi benissimo;
6) Tua moglie adora De Gregori.
Vabbè, ritorno al lavoro, non prima di stendere un velo pietoso sulla storia dell'anonimo scriba!
Saluti a tutti, ed in modo particolare a Pippina alla quale dico di ritornare tra noi!
Salvo

Re: Verbale finale di interrogatorio

Crucifige! Crucifige!

Re: Verbale finale di interrogatorio

????????Crucifige????????
Hai preso troppo sole tu o io? Non capisco!!!!
Ciao Stefano
Salvo

Re: Re: Verbale finale di interrogatorio

un solegemello con un colpo di sole!!

"Crucifige" voleva essere una battuta, visto "l'interrogatorio" e certi toni un pò esagerati di questo forum...era per sdrammatizzare

lascia stare forse si, il primo sole mi ha dato alla testa

giovedi 6 maggio, ore 22 chat su www.solegemello.net per i 3 anni online

Lo inserisco qui invece di aprire un altro post, così non rompe, se volete passare giovedi sera, siete i benvenuti.

ciao ciao, ste