Return to Website

Benvenuto nel RIMMEL Club !

Lascia i tuoi messaggi, le tue opinioni e conosci nuovi amici...

Benvenuto nel RIMMEL Club !
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
C'era una donna ,l'unica che ho avuto, aveva i seni piccoli e il cuore muto...

Rischia di chiudere perchè nessuno finge di essere me al forum... ma riuscirò a rimetterlo e batterà il Rimmelclub ma anche il vecchio storico forum Snoy che non conosco... poi lo sta rovinando Gian Marco Basta perchè lo ignora...ma se qualcuno si fingerà me forse avrà fortuna... è atteso anche un Miele di Rose club...un Cosmodromo messicano Club... un Rosso Corallo club.... ma qualcuno ripeto deve fingersi me sennò non ha successo!
P..S= quel metodo di Spamma non ha senso, primo perchè spieghi come raggirarlo, secondo perchè chi è che crede4 che esista l'account BERLUSCONIemail.it (però se controlli in rete l'account berlusconi.it esiste...!)Ciao!

Re: Per chi volesse vedere un bel film a Bologna il 4/5/

Beh, piu' che delle iniziative del cineforum, gradirei ulteriori informazioni sul cosiddetto "Signora Aquilone club"; magari si potrebbe discutere di un possibile gemellaggio con il "La leva calcistica della classe '68 club" (da me fondato in questo preciso istante), in cui si potra' parlare sia di De Gregori che di calcio. E comunque e' vero, non porto la cravatta: non so fare il nodo!

Saluti

Francesco Scudellari