Return to Website

Benvenuto nel RIMMEL Club !

Lascia i tuoi messaggi, le tue opinioni e conosci nuovi amici...

Benvenuto nel RIMMEL Club !
Start a New Topic 
Author
Comment
Daniele e questa arena

Daniele,
ho letto velocemente il tuo messaggio per quello che è successo a Libero e mi è venuto un dubbio. Che intendi dire quando scrivi che il forum della Sony ha chiuso per anarchia? A distanza di qualche anno non ho mai capito in effetti perchè avesse chiuso, non ho saputo trovare una spiegazione plausibile. Che intendi per anarchia? Perchè magari qualcuno faceva incursioni fingendosi chi poi non era e così via? Qualcuno aveva anche provato a firmarsi Ciccio ricordo, ma era stato beccato subito, anche per quel famoso post del nostro che diceva "io sono quello vero, solo io posso firmarmi in grassetto". Ricordi?
Questa è un po' un'arena, non credo ci si debba meravigliare di queste cose, nemmeno di quello che è successo ieri per Libero. Se si decide di aprire un forum si deve essere pronti un po' a tutto. Credo che qui in mezzo ci siano tante persone per bene e se qualcuno dovesse oltremodo mancare di rispetto verrebbe automaticamente escluso, ignorato. Apprezzo invece il tuo modo di gestire il tutto, anche in questa situazione, senza nomi o cognomi, appunto per quello che ho detto un attimo fa. Fascio nel vecchio forum era un bel personaggio, qualcuno amava firmarsi come lui, almeno credo, e mi dispisce non sia più in mezzo a noi. Per colpa di quella chiusura abbiamo perso il contatto con tante persone che giravano intorno al mondo di Francesco, con le quali amavo scambiare qualche commento, qualche emozione.
Sono un po' nostalgico di quel forum, era la prima volta per tutti e la chiusura non l'ho mai capita.
Mi dispiace leggere che Pippina dice che non scriverà più perchè non si diverte anche in funzione di quello che è successo. C'è da mettere in conto che può succedere, magari ci saranno altre occasioni simili, magari no, dipende dalla complessità delle personalità che stanno qui in mezzo e questo non è controllabile. Non tutto è controllabile, se anche sapessimo chi è stato questa volta non sarebbe sufficiente a garantire che qualcun altro, magari che entrerà tra di noi fra qualche tempo, non faccia la stessa cosa. Ma questo, ripeto, è anche il bello e l'imprevedibile di questi luoghi virtuali, dove entrano a far parte della nostra quotidianità persone che non conosciamo nemmeno per nome.
Ciao Daniele e comunque complimenti.
P.S.: c'è qualcuno che era nel forum Sony con un nick diverso da oggi?

Buon fine settimana.