Return to Website

Benvenuto nel RIMMEL Club !

Lascia i tuoi messaggi, le tue opinioni e conosci nuovi amici...

Benvenuto nel RIMMEL Club !
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Per Daniele

Non sono d'accordo Pippina, fare i nomi? Mi sembra esagerato, si tratta pur sempre di una bambinata, disonesta ok, ma pur sempre una bambinata, una sciocchezza. L'importante era chiarire. Ti ricordo che nonostante sembri il contrario, su internet nessuno è anonimo, se il webmaster sa chi ha combinato questo pasticcio, stanne pur certa che ormai lo so anch'io, l'ho saputo subito dopo e non mi sono stupito. Magari questa persona, capendo l'errore fatto, d'ora in poi cercherà di evitare e tutto sarà dimenticato, fare il nome a chi servirebbe? A me no di certo che già lo so, all'autore neanche, sarebbe umiliato pubblicamente per una simile stupidaggine, a chi partecipa civilmente al forum rimarrebbe solo l'amarezza di scoprire che uno di loro, magari sempre composto e solare, all'improvviso impazzisce ed entra nei panni di un volgare mistificatore....cui prodest?
Ora ti lascio e ti auguro buon week end.
Ciao

Libero
(sempre di più)

Re: Re: Per Daniele

Pienamente d'accordo con Pippina: NOMI E COGNOMI !!!!!!!!!!

Re: Re: Re: Per Daniele

Mi dispiace che Pippina si sia così amareggiata!!!
Questo strumento ci garantisce l'anonimato ma è certamente sciocco chi utilizza il nome di un altro ....
Ciao
Simona

Re: Re: Re: Re: Per Daniele

Pippina torna con noi nel rimmelclub, solo pensare di non poter leggere "by Pippina" .............. mi fa star male.

Sergio