Return to Website

Benvenuto nel RIMMEL Club !

Lascia i tuoi messaggi, le tue opinioni e conosci nuovi amici...

Benvenuto nel RIMMEL Club !
Start a New Topic 
Author
Comment
concerto del Primo Maggio!!!

Per chi non lo sapesse questi sono gli artisti che si esibiranno domani a Roma...
PFM, VERDENA, NEGRAMARO, DELTA V, PIOTTA, ENRICO CAPUANO,BANDABARDO' E PAOLA TURCI, LINDA, LINEA 77, OMAR PEDRINI, NADA, MELISSA, ENRICO RUGGERI E ANDREA MIRO', PEPPE BARRA, RICCARDO SINIGALLIA, MODENA CITY RAMBLERS, CAPAREZZA, FRANKIE HI NRG, MARIO VENUTI, LE VIBRAZIONI, AFTERHOURS, NOUR EDDINE, LATTE E I SUOI DERIVATI, GIANNI MAROCCOLO, CRISTINA DONA', LINDO FERRETTI, CHUMBAWAMBA, RADIODERVISH.
Una cosa inedita sarà che a quanto pare Linda si esibirà cantando pure "La donna cannone" del nostro Ciccio, personalmente spero che non la rovini troppo, non è una canzone fatta per lei! Cmq chi ci sarà vedrà...io non sarò a Roma anche perchè gli unici che veramente mi ispirano di tutta la lista sono i "Modena City Ramblers" per il resto non mi pare che ci sia nessuno che mi attiri particolarmente, ma con l'anima sarò lì come ogni anno...
VIVA L'ITALIA e VIVA LA PACE!!!
Ciao!
Marco

Re: concerto del Primo Maggio!!!

ciao
per chi fosse interessato c'è anche un concerto del primo maggio a genova. io ci vado volentieri.
c'è anche il matteo salvatore di cui s'è parlato tempo fa sul forum e poi max manfredi, uno dei più grandi cantautori che abbiamo in italia, ovviamente a parer mio.

inizio alle 17. vi incollo la scaletta
ciao a tutti
enrico



SENSASCIOU
ELIO E LE STORIE TESE
SILVIA DAINESE
ROY PACI & RETUSKA
FLAVIA FERRETTI
VINICIO CAPOSSELA
MATTEO SALVATORE
MAX MANFREDI
MAX GAZZE'
DANIELE SILVESTRI

conducono
LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU


MAZDAPALACE
Via Pieragostini – Fiumara – tel 010 6422264

INGRESSO : 5 Euro
L'incasso sarà devoluto alla Cooperativa Sociale LA CRUNA
e destinato alla realizzazione di un progetto finalizzato al inserimento di persone disabili nel mondo del lavoro

BIGLIETTI :
al MAZDAPALACE biglietterie aperte dalle ore 10.00 in poi
PRENOTAZIONI TELEFONICHE:
ritiro biglietti entro le ore 16:00

Questa è micidiale...

Thank you, Deregibus.
Colgo l'occasione per racconatre una cosa da me appresa solo due sere fa(l'ignoranza). A Nati a Milano(splendida trasmissione, dunque in terza serata), si parlava di Teocoli. Bene, nel 1968 era il cantante di un gruppo sconosciuto: Quelli.
Due anni dopo, senzqa più Teocoli, sarebbero diventati...la PFM!!!!!!
Cià.