Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CGE 720 restauro o no?

Si, sono un collezionista e sono ormai 30 anni che mi gingillo con questi apparecchi.Ne ho la casa , la cantina e il garage pieno e sinceramente di far funzionare questa radio che potrei fare benissimo è superfluo, preferisco tenerla così come è originale in tutto. Magari un giorno la venderò e se vorrà ci penserà l'acquirente a ripararsela.
Del resto non ho bisogno di avere un'altra radio che funzioni. Le mie bene o male funzionano tutte e onestamente ritengo inutile spendere molto ma molto tempo in un restauro perfetto per poi ascoltare le solite cose in onde medie....

Re: CGE 720 restauro o no?

....ma'....noto un po' di discordanza sull'ultimo post... ho delle pelplessita'.

Re: CGE 720 restauro o no?

...e aggiungo,metterei la firma col sangue pur di poter ricevere per sempre Le
--SOLITE COSE-- in onde medie.
Sino adesso Monte Pellegrino qui' a Palermo e' tutt'ora vivo e vegeto,con un buon segnale trasmesso.