Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
Nuovo sito dedicato alla radio d'epoca

Ciao a tutti...ho il piacere di segnalarvi il mio nuovo sito dedicato alla radio d'epoca

www.ansaldolorenz.it

Ogni giorno nuovi contenuti e nuovi apparecchi presentati.

Grazie a tutti i visitatori....e Buona Pasqua

Re: Nuovo sito dedicato alla radio d'epoca

Bel lavoro Enrico, un sito piacevole da guardare e visitare, e agile da navigare! Complimenti anche alla tua collezione, in parte già ammirata sulle pagine di Antique Radio Magazine. Non so come fai a tenere in casa così tanti "catafalchi" di quelle dimensioni, un giorno poi me lo spieghi ché mi interessa... :wink:

Re: Nuovo sito dedicato alla radio d'epoca

Ciao Marco....un salone grande...e 1000 compromessi con la moglie....ed il gioco è fatto...o quasi
Grazie per i complimenti....il sito quotidianamente verrà implementato...a breve ti anticipo una sezione dedicata ad una rarissima...ma rarissima cupola..la Unda M.U.3
Sul sito ho anche aggiunto una sezione cerco/cedo per cui spero di pubblicare diversi annunci.
A presto...e grazie ancora