Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
Problemi Loewe Opta

Salve.Questo mio nuovo accesso per un sentito ringraziamento a Lorenzo riguardo al suo aiuto per Problemi Loewe Opta.Seguendo il suo parere,ho scelto la soluzione più semplice ed economica,ed ho cambiato tutte ed tre le valvole.Non saprò mai quale era quella difettosa,ma adesso la radio va alla grande.E' un pezzo a cui tenevo molto,per le sue perfette condizioni di conservazione e di funzionamento.Di nuovo grazie!!

Re: Problemi Loewe Opta

Forse sarei stato più cauto a avrei provato a sostituirle una alla volta secondo le priorità che avevo indicato.
Ma è chiaro che, per chi non ha una scorta di valvole in casa e deve procurarsele, conviene l'acquisto "in blocco" con forte risparmio sulle spese di spedizione.
Conserva le valvole vecchie, potrebbero servirti in futuro: statisticamente, alameno una sarà ancora "buona".
Comunque, sono contentissimo che ora la tua radio sia tornata a cantare felice: è questo che conta di più.