Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: RADIO SAFAR 542

Ciao leggo dopo anni e anni il tuo post....ho la stessa radio e devo dirti che se non hai il cartoncino pre traforato di fabbrica sincronizzato con la sintonia originale, l'asticciola e tutto il resto che girava tutto solidale fai prima a cercare una radio 542 sana perchè non è possibile la riparazione in maniera decente ed in tempi certi...ho avuto lo stesso identico problema....dopo 2 anni ho trovato la stessa radio perfetta ad un prezzo ok e lo comprata..l'altra venduta su ebay per pezzi di ricambio...