Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
HiFI Philips Strano difetto

Philips Mini Hi Fi FWM185
Buongiorno a tutti e bentrovati, sono Gianni Savarese e mi sono appena iscritto, vogliate quindi perdonare errori da mancata conoscenza delle vs abitudini, cercherò di imparare in fretta.
Una brevissima presentazione, credo si usi. Sono nato lavorativamente tecnico, elettrodomestici, elettricista, radiotecnico antennista, impianti di allarme etc, ) era una azienda che si occupava di molte cose con cui ho lavorato alcuni anni)poi sono passato ai computer industriali di IBM ormai nel 1986
L'argomento è questo , mi hanno dato da sistemare un mini HiFi Philips FWM185 con la meccanica del cd disastrata da sciagurate forzature, e proprio per questo inconveniente non ho dato peso al fatto che non si muoveva nulla. Ora però ho sistemato la meccanica ma l'apparecchio si accende ma non risponde a nessun tasto, ( non ho il telecomando ), si accende il display cambia la sorgente ma nulla, non muove un motore non funziona in radio, nulla di nulla.
Ho sentito che è un guasto ricorrente, c'è qualcuno che lo ha trovato e risolto?
Grazie a tutti e Buona Giornata.
Gianni