Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Manuale provavalvole SRE Ponticelli

Buongiorno signor Tusini,



deduco che mi ha inviato la mail leggendo il mio indirizzo da qui. Ho già risposto alla sua mail, e con ciò che mi ha ora detto non c'è più bisogno che mi risponda di nuovo. Ringrazio infinitamente lei e tutti coloro i quali mi hanno risposto. Ora ho le idee molto più chiare, ed ho tanto lavoro da fare sul provavalvole.



Grazie ancora,



Damiano.

Re: Manuale provavalvole SRE Ponticelli

Giuseppe, alla fine esiste veramente questo "manuale d'istruzioni" (che non sia la parte che introduce le tabelle) per il provavalvole SRE a ponticelli?

Re: Manuale provavalvole SRE Ponticelli

Non esiste un manuale specifico, ma sono una decina di pagine prima delle tabelle.