Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: In galera!!!

Povero il mio debole stomaco...

Pensare di realizzare quest'abominio è già un sintomo di psicopatologia grave e di alterata percezione della realtà, ma credere che qualcuno possa pagare per portarselo a casa è da "T.S.O." (Trattamento Sanitario Obbligatorio).

Mah, chissà... La madre degli idioti è sempre incinta.

Re: In galera!!!

Salve a tutti,pero' volete mettere che una delle lampadine e' a filamento?
incredibileeeeeee!!!!!
Volendo,dato le temperature che si possono raggiungere all'interno del mobile si potrebbe usare anche come scalda vivande,chissa'...

Re: In galera!!!

E' vero, non ci avevo pensato... Eccellente idea!

Qualcuno ricorda il "Dolceforno", giocattolo adorato delle bambine della mia epoca?
Meno amato dai maschietti, cui toccava ingurgitare - fingendosene soddisfatti - gli orrendi dolcetti preparati con qull'arnese.
Funzionava con due lampadine da 100 W.
Ecco...
Dopo la radio-presepe e la radio-multilampada da salotto, prima o poi arriverà anche la radio-Dolceforno.

Re: In galera!!!

L'annuncio è sparito.
A voi la scelta tra queste due possibili spiegazioni:
A. Il tizio ha in qualche modo avuto notizia dei nostri (e chissà quanti altri...) commenti, si è vergognato e ha fatto una indecorosa retromarcia;
B. Un abitante di Plutone, estasiato dall'altissimo contenuto tecnologico, si è materializzato a casa del venditore e se l'è portato via, magari pagandolo con moneta intergalattica.
Chiaro, di spiegazioni ce ne potrebbero essere anche altre, ma preferisco non esternarle in un pubblico forum...