Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Taratura radio Geloso g 114-U

OK, ho caricato la proposta di separazione tra modello R ed U. Le due distinte pagine dovrebbero essere operative in 1-2 giorni.

Re: Taratura radio Geloso g 114-U

Ecco le pagine distinte relative ai due modelli:

Geloso G 114-R
Geloso G 114-U

Re: Taratura radio Geloso g 114-U

Sarebbe il massimo aggiungere qualche foto nella pagina della G114-U...

Se ne troverebbero di ottime qui:
http://tuberadios.altervista.org/geloso-g-114-u.html
ma nella pagina è scritto chiaramente che non si possano usare senza autorizzazione.
Se qualcuno ha un'idea su come e a chi chiedere l'autorizzazione... io non l'ho capito!
Oppure, Marco De Sanctis che ha aperto questo "post" potrebbe fornire qualche foto. A proposito, novità sul suo esemplare?

Comunque è chiaro che i due modelli, -R e -U, sono uguali nell'estetica.

Saluti

Lorenzo R.

Re: Taratura radio Geloso g 114-U

Buongiorno,
ho inserito nel modello RmOrg le foto dello chassis proprio come in origine, dato che la mia riparazione ha toccato solo una resistenza, la bobina oscillatrice del gruppo 2661F un condensatore dielettrico e gli elettrolitici. Ho inserito anche la richiesta dello schema, differente da quello del G114-R. Rimango a disposizione per misure ed informazioni che riesco a dare se Marco De Sanctis avesse bisogno di quanto necessario per completare la riparazione.

Saluti, Paolo S.