Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Un TU particolare...

Ottimista? Beh si, tutto si trova! Un po' di pazienza eBay, subito, Marzaglia e forum di Sophie.... Tutto si trova!
Per questo TU qualsiasi telaio di origine Magnadyne con la 6V6 può essere quello giusto.
Magari non compro una radio intera ma uno chassis, anche ben messo, perchè no? Lo prendi togli quello che ti serve e poi via, lo rivendi a qualcuno che gli serve qualche altro pezzo. Capace pure che ci guadagni!

Re: Un TU particolare...

Si , insomma, si trovano tante cose, non proprio tutto...altrimenti dopo tanti anni di ricerca avrei trovato anche la Sony ICR-200. Invece l'ho intravista in una fiera, già venduta ad un collezionista di Sony , che rabbia! La probabilità di avere una seconda chance è ormai molto vicina allo zero
Grazie per i consigli

Re: Un TU particolare...

Tutto si trova credici!
Magari la Sony dei tuoi desideri è più da eBay internazionale che da Italia ma figurati se non si trova! Poi non mi pare un oggetto così raro vista la quotazione (radiomuseum).
Poi considera che il 90% del divertimento sta nella ricerca. E' li che ti documenti, che guardi con ansia aste ed annunci, che, quando la vedi ti batte forte il cuore (che romantico, vero!). Poi quando ne entri in possesso ecco che non è più così importante e l'interesse si sposta su qualcos'altro e all'improvviso di icr-200 ne escono fuori da ogni dove a pochi soldi!

Re: Un TU particolare...

Ok, quì è cara, ma per esserci c'è!
http://www.ebay.it/itm/Sony-ICR-200-1968-Radio-/261696383610?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cee51ea7a

Re: Un TU particolare...

Buono a sapersi. Thanks