Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
Fine anno

Cari amici del forum. Come ogni anno vi ringraziamo per mantenere questo spazio sempre vivace, ben frequentato e ricco di spunti interessanti.
Noi dal canto nostro ci impegnamo a tenerlo attivo, pulito e accogliente, eliminando in tempo i post offensivi o non pertinenti e permettendo a tutti di scrivere senza la necessità di iscrizioni e schedature.

Ci permettiamo solo di ricordarvi che tutto ciò ha per noi un costo in tempo e in denaro, e che qualunque piccolo contributo è sempre molto gradito e ci incoraggia a proseguire in questa direzione. Grazie! Leonardo e Stefania

http://www.leradiodisophie.it/Donazioni.html