Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: geloso g358

ah, dimenticavo.
le dimensioni della targhetta autentica quali sono?

di nuovo, buona giornata.

d.c.

Re: geloso g358

Non è attinente alla richiesta, ma sono andato a controllare su RADIOMUSEUM, e, mi dispiace contraddire, ma la completa gratuità non esiste, si richiedono 20 euro.
Almeno fino a cinque minuti fa. Lo dico perché ho tentato di fare l'iscrizione.
Quindi, a meno che non ci siano altre vie, la gratuità non esiste.
Mi sono sbagliato?
Se poi escludiamo l'una tantum di 20 euro, possiamo parlare di gratuità parziale e non totale.
Ciao a tutti
Marco

Re: geloso g358

Ovviamente si', si e' sbagliato.

Sulla pagina d'iscrizione e' scritto grosso come una casa che oltre all'iscrizione a pagamento - opzione dedicata a chi ha solo intenzione di scaricare materiale a iosa senza contribuire assolutamente in nulla alla ricchezza del database - e' prevista un'iscrizione del tutto gratuita che prevede un "patto tra gentiluomini" di collaborazione col sito (invio di fotografie, modelli nuovi, schemi, correzione di errori, messaggi sul forum...).

Si chiama addirittura OPZIONE 1, nell'ovvio senso che viene PRIMA dell'opzione a pagamento che e' la DUE ed e' SECONDARIA. Mi chiedo come sia possibile che lei non l'abbia vista, soprattutto quando avevo appena scritto qui chiaro e tondo (e sara' come minimo la centesima volta che lo ripeto su questo forum) che l'iscrizione e' G-R-A-T-U-I-T-A.

http://www.radiomuseum.org/dsp_hilfe.cfm?hilfe_Id=900

E' esattamente la strada che ho seguito io tanti anni fa e in tanti anni non mi e' mai stata chiesta nemmeno una lira.

Re: geloso g358

Grazie del suggerimento. Infatti nel mio messaggio ho detto che non riuscivo a trovare l'opzione.
Grazie ancora!
Marco